Animazione Feste

Arriva il divertimento

 

Crediamo fortemente che proprio quando l’umore è molto basso c’è bisogno di alleggerire l’anima, che possano affiorare nel buio, squarci di serenità.

SIAMO certi che il divertimento è un diritto di tutti e di ciascuno, pertanto siamo pronti a moltiplicare la vostra necessità di ridere, il vostro entusiasmo e l’amore per lo spettacolo.

Ispirati da queste considerazione e dai lusinghieri risultati ottenuti, con i nostri spettacoli e parate, in Italia e all’Estero, abbiamo voluto investire l’energia e l’esperienza accumulata, tanta fantasia ed impegno artistico per confezionare un particolare evento teatrale ed una parata comico musicale che più multicolore, frizzante, pirotecnica, coinvolgente e divertente non si può.

L'accoglienza – saluto gioioso con sottofondo musicale, l’impiego di grandi figure marcianti e clown che renderanno ancor più festoso e divertente l’evento.

Attori, clown fantasisti si produrranno in incredibili, comicissime performance, con giocoleria e la banda COMICO-MUSICALE, dando così la possibilità ai visitatori di incontrare più spazi teatrali, e creare su tutto il percorso momenti di musica, tanta comicità e divertimento.

Baby dance – Cantare e ballare è il  divertimento che si perde nella notte dei tempi.

Il circo con senza animali: Leoni, gatti e gorilla e lo comico domatore.

Il calcio, lo sport che affascina e coinvolge, così il Clown Gionni darà a tutti la possibilità di cimentarsi in calci di rigore. Una porta con dei fori sarà posizionata in un piccolo spazio, i probabili calciatori dovranno fare entrare il pallone in uno dei fori della PORTA. I fori sono di diverse dimensioni e chi riuscirà a fare entrare il pallone nel foro più piccolo vincerà IL PRIMO PREMIO e così via, con premi più piccoli per i fori più grandi. I premi saranno messi a disposizione dalla Compagnia. Il tutto è sottolineato dal sottofondo audio di una partita mondiale di calcio.

L'oriente – Un drago di 12 metri si snoderà lungo le vie, accompagnato dal pubblico, il quale sarà invitato ad animarlo insieme agli artisti, creando una magica, pittoresca e fiabesca atmosfera orientale.

Arriva il generale pazzo armato di cannone con un enorme cannone, il Generale Pazzo si aggirerà per le strade pronta a sparare in aria colpi di cannone che si trasformeranno in coriandoli, stelle filanti, che cadranno lentamente, sugli spettatori, così grandi e piccoli con le braccia protese verso il cielo si produrranno in un divertente e coinvolgente gioco, recuperare i fiocchi colorati. (Questa performance sollecita una riflessione: che le armi si possono trasformare in ingenui giocattoli e utilizzate solo per ridere e divertirsi e non per nuocere). Un gruppo musicale di un po’ di anni fa cantava “METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI” e noi lo faremo!!!.

Infine una “TERRIBILE BATTAGLIA”…. Che terminerà la manifestazione a cuscinate e a suon di musica.

Centinaia di cuscini colorati voleranno per aria, tra risate e divertimento il tutto con l’intervento degli animatori che faranno si che si svolga la “GUERRA PIU’ DIVERTENTE DEL MONDO”.

Questo è ciò che assisterete, ma la fantasia del Clown Gionni va oltre e pertanto ci sarà ancora tanto altro che non è riportato nella scheda.

 

SIGNORE E SIGNORI

RAGAZZI E RAGAZZE

BAMBINE E BAMBINI

IL CLOWN GIONNI E LA SUA COMPAGNIA

VI AUGURANO BUON DIVERTIMENTO