Speciale Bambini

 

Grande successo abbiamo ottenuto nelle scuole in ogni parte del mondo, oltre che in Italia all’estero: Cuba, Ucraina, Emirati Arabi, Tunisia, Marocco, Austria, Francia, Spagna e Thailandia. Consensi dovuti alla formula dello spettacolo confezionato per un pubblico di qualsiasi età, lingua, religione e cultura. La comunicazione è semplice e spontanea, tipica dei clown e alla loro capacità di coinvolgere gli spettatori, piccoli e grandi i quali diventano essi stessi parte dello spettacolo.

I bambini, oggi, hanno a disposizione tantissimi mezzi per il divertimento, dai viaggi all’informatica, dalla televisione a tante manifestazioni alle quali possono assistere in qualsiasi periodo dell’anno. Pertanto l’evento spettacolo deve essere, più che mai un prodotto ricercato, raffinato che riesca a stupire, coinvolgere e divertire.

Per questo la Compagnia del Clown Gionni, composta da professionisti, si produrrà in esibizioni musicali, acrobatiche, spettacolari e fiabesche tanto da rendere l’atmosfera, divertente, ed innanzitutto nuova, per suscitare interesse e curiosità.

Il Clown crea un’atmosfera magica, che incontra lo spettatore e lo trascina nel proprio mondo grottesco, fantastico, immaginario, offrendogli, in più, l’occasione di conoscere da vicino il personaggio-simbolo della comicità universale.

 

RIDERE E’ UN DIRITTO DI TUTTI E DI CIASCUNO.

 

Salite e prendete posto, sarete voi i passeggeri privilegiati e protagonisti di questo viaggio fantastico. Infatti i clown sono testimoni del trascorrere dei secoli: riflettono lo spirito eterno dell’umanità. Sono dolci, gentili, comici, hanno l’animo candido dei bambini e riescono a creare intorno a loro un’atmosfera surreale.